Trattamenti con apparecchio Invisalign a Cirié

Lo studio dentistico associato Baima di Cirié, sempre al passo con le ultime innovazioni in campo odontoiatrico, propone numerosi trattamenti grazie all’impiego dello speciale apparecchio Invisalign. Questo innovativo sistema è progettato per far sì che possiate esprimere tutta la bellezza del vostro sorriso durante una cura in corso, attraverso aligner rimovibili e quasi invisibili. L’apparecchio Invisalign proposto dallo studio dentistico di Ciriè vi permetterà infatti di ottenere un rimedio specifico per l’allineamento graduale dei vostri denti in modo delicato e soprattutto mai invasivo. Per maggiori informazioni sui trattamenti eseguiti o per richiedere un preventivo potete utilizzare i recapiti presenti sul sito.

Pulizia professionale dei denti e numerosi altri servizi per il benessere del vostro sorriso

Oltre ai trattamenti che prevedono l’azione dell’apparecchio Invisalign, lo studio dentistico di Cirié è specializzato nella proposta dei più comuni trattamenti dentistici, tra cui lo sbiancamento professionale dei denti.

Il centro, grazie alla presenza di apparecchiature avanzate e sempre all’avanguardia, è in grado di garantirvi dei risultati eccellenti e duraturi nel tempo per una brillantezza dei denti mai vista prima.
I dentisti Giovanni e Giorgio Baima, al vostro servizio per ogni richiesta, si occupano poi di prevenzione orale e di ogni altro trattamento necessario per donarvi un sorriso sano a 360 gradi.

Piani di azione mirati per ogni esigenza ortodontica

Lo studio dentistico associato Baima riceve a Cirié, in provincia di Torino, esclusivamente su appuntamento.

Per prenotare una visita o per scoprire tutti i trattamenti eseguiti dal centro potete chiamare il +39 011 9214260 o utilizzare il modulo presente nella pagina Contatti: i dentisti vi forniranno tutte le risposte che cercate, concordando i piani di azione più adatti per le vostre specifiche richieste.